Sulla carega con il Jazz ( 18-21 Giugno Carega Jazz Festival 09 )

Torna, e siamo felici di ciò, anche quest’anno la rassegna ” Carega Jazz Festival “, perchè volendo dirla tutta, ci siamo un pò stufati, del solito party, con la solita gente, le solite code, le solite cose. Il Carega Jazz Festival , manifestazione che è cresicuta anno su anno, ospita in questa edizione Quintorigo, Partido Latino,  The Tiptones, Andrea Braindo Jazz Garden & Friends, Magicaboola Brass Band,  Zambra Mora, Mamud Band.

Tutto questo volete sapere dove? come? quando? grazie a chi?..Ma ovviamente si altrimenti che lettori sareste, ed allora, impugnate il vostro topo a pile sul tappetino sintetico, ed imprimete una leggera forza su questo link http://www.myspace.com/caregajazzfestival . Vi giuriamo che il link funziona davvero!!.

Ora il Carega Jazz Festival, è davvero una bella rassegna, quindi ci sentiamo di consigliarla a tutti coloro, che per una sera, non vorranno sostare tipo cassonneto dell’amia in piazza, oltre che ai fedelissimi, agli amanti del genere, a chi utilizzerà la scusa del jazz per ubriacarsi, alle solite fighette e i soliti bellocci che pur di dire io ero presente, arriveranno li, fumeranno un pacchetto di sigarette, saluteranno a caso, persone a caso, in momenti a caso, non ascolteranno una singola nota..e dopo 30 min potranno finalmente dire ” Oh, dai torniamo in piazza..”. Tutto questo, ma non solamente e fortunatamente questo è Carega Jazz Festival, vi consigliamo ancora una volta, di passare, di spegnere il telefonino, e di cedere alla musica 5 minuti del vostro prezioso tempo.

locandine 2009_4

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...