Ehi Boysss!, BOYS NOIZE ( 20 Giugno Baita al Lago )

Pensavate di stare rilassati questo sabato vero?, di poter uscire con la vostra morosa!. Speravate che il vostro ragazzo vi portasse fuori a cena, ed invece nooooooooo! Perchè? ma perchè questo sabato, nella nuova Ibiza Veneta..” BAITA AL LAGO “, un gruppo di ragazzi, ma di quelli seri, parliamo di ZION e di TREID, con la collaborazione delle migliori realtà casalinghe, vi sparano freschi come un cocomero estivo ” BOYS NOIZE “. Che la nostra amata terra, sia un tempio della musica elettronica è una cosa accertata, e quindi non si poteva stare senza un grande evento, quindi ora vi elenchiamo 3, e dico 3..non so se avete capito ma sono 3 buoni motivi per andaci…

1) BOYSE NOIZE, non pizza con i fichi sopra, insomma quale evento migliore di questo, per sudare, bruciare grassi, ed essere pronti per la prova costume!!

2) BAITA AL LAGO, ragazzi c’è anche un ristorante che fa solamente grigliate che è la fine del mondo, e poi è un posticino così bello, fresco, non ci sono zanzare ( lo possiamo giurare ), avete un lago, che insomma provate voi in una discoteca normale a dire ” Scusa, ti va di fare due passi in riva al lago?”, casomai in riva ai bagni..qui sarete forniti di una ottima esca per addescare la ragazza dei vostri sogni, il lago è protetto da staccionate, quindi anche per quelli diciamo un filo carichi, non avete il rischio di andare lunedì mattina in un negozio di telefonia.

3) CHI ORGANIZZA, leggete la locandina e capirete che chi lo fa, lo fa per passione, ci mette impegno, cuore, amore, tempo, lascia a casa la morosa solamente per farvi divertire…e voi direte ma a noi cosa importa?..dovrebbe invece, gente che lo fa in questo modo, ormai non sono in tanti..quindi è un pò come comprare una forma di Grana Padano Doc!!!!!

Quindi..lustrate le vostre nuove scarpe, compratevi una bella t-shirt, ragazze poco cerone che poi in foto si vede, tirate fuori la paghetta dal barattolo…e divertitevi!!!

4911_85783718193_578783193_1793235_6686212_n

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...