Io e il Tempo abbiamo Parlato…

Io e il tempo abbiamo parlato..
Mi disse che se anche non lo capivo,
comunque ti avrei aspetto.
Mi avresti portato in dono un sorriso,
mi disse di non gettar mai via..
il disegno del nostro paradiso.

Io e il tempo abbiamo parlato..
Mi disse che non sarei mai affogato,
e che se anche non ti vedevo la..
nel mezzo del mare..
non avevo nulla per cui disperare.
Un giorno le tue labbra avrei incontrato..
Sulla riva,con il mio corpo..
Sfinito.

Io e il tempo abbiamo parlato..
Nelle notti in cui ho camminato
Nelle notti in cui ho pregato..
Lui mi disse..continua..
Non ti ha abbandonato.

Io ha tutto ciò,c’ho sempre creduto.

Io e il tempo abbiamo parlato..
Di te,lo sapeva che mi ero innamorato..
Quell’amore vero
Quell’amore naturale..
Quello
È
L’amor
Reale.

Io e il tempo abbiamo parlato,
mi ha fatto capire dove avevo sbagliato
se pur in modo crudo
impetuoso ed innaturale..
io senza te
non potevo stare.

Io e il tempo da poco
Non abbiamo più parlato..
Mi ha detto
VAI!
Tu e lei
Ora
Avete
Imparato.

2 risposte a “Io e il Tempo abbiamo Parlato…

  1. …è bellissima.
    Buona giornata.

  2. Grazie mille…

Lascia un commento

