Crystal Castles Esaltanti?no Esaltati!

E’ successo al Sonar, all’edizione di quest’anno, che il duo Inglese Crystal Castles ha dato prova delle sue doti?no, delle loro capacità come musicisti?, che insomma ora tutti lo siamo un pò o sbaglio?, bene nulla di tutto questo..hanno semplicemente dato prova, di quanto ci si possa rendere ridicoli. Per carità, parlarne bene o male l’importante è parlarne, ma alle volte sarebbe bello parlare anche di umiltà, che tanto, siamo tutti capaci di lanciare una gran cassa, non bisogna di certo avere un talento per farlo..quindi, cartellino giallo al duo, che farebbe meglio a scusarsi con tutti, pubblico in primis, a rinchiudersi con una cassa di acqua naturale, ed iniziare a produrre qualcosa di nuovo, visto che la loro pagina di myspace, la sappiamo tutti a memoria!

2 risposte a “Crystal Castles Esaltanti?no Esaltati!

  1. Sì, io c’ero e l’esibizione ha fatto schifo, ma a quanto pare non sapete individuarne le cause perchè non c’eravate: quando ha suonato Rusty prima dei CC l’impianto andava da Dio ed i bassi erano tondi e potenti, visto il bell’impianto appeso liner ray del palco del Sonar Club. Arrivati i crystal castles i suoni erano piatti e la voce di Alice non si sentiva neanche nonostante lei urlasse come una folle. Il pubblico credeva fosse uno scherzo, che iniziassero senza bassi per poi spaccare tutto, invece erano inconvenienti tecnici.

    Risultato: i suoni facevano cagare e non si riusciva a ballare, al che meglio spaccare tutto ed andarsene.
    Non fidatevi solo delle immagini!

  2. Ogni band che si esibiva aveva il suo gruppo di fonici e tecnici che dovevano assicurare la corretta performance, in ogni caso nulla al mondo giustifica atteggiamenti come questo, nemmeno loro che avevano fatto un album per noi molto carino…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...