Estate di Pandan

Che non sia poi così,o che forse non sia mai stato?
altra domanda inutile che ti ho posto vero?
e del tempo ne parliamo?
della vita,dell’amore e di altre mille stronzate che mi hanno confuso il cervello…
no ma infatti hai ragione tu lasciatelo dire…
no ma infatti hai ragione tu lasciatelo dire…
i sentimenti?li ho finiti..arriveranno settimana prossima..
infatti meglio se tengo chiuso no?metto il cartello che sono in ferie..
wow!!!le ferie..che bello…un ottimo pretesto per perdere ogni valore…
e tu dove li perderai i valori?
sicuro che domani farai pandan e non so nemmeno come cazzo si scrive….
sicuro che domani farai pandan con la borsetta e le scarpe
sicuro che domani farai pandan con le tue amiche..
sicuro che domani farai pandan con quello li..
rimango un colore…che poi però…
essere spaiato non fa poi tanto male…
è giusto cercare no??che prima o dopo…
domani ti ascolto come colonna sonora…
tra un mese magari ti rispolvero come gli audio 2..
ma dimmi tu e quei fogli che ho scritto no…
li,la,boh non lo so…
si si le lacrime le potevamo risparmiare…
si si le canzoni le potevamo non dedicare..
si si le emozioni le potevamo conservare..
mi fermo qui dove la luna ormai sembra strana,
che a farmi compagnia…sull’altra parte della strada c’è una puttana..
magari con una vita simile alla mia…
in attesa di questo fotutto amore…
che arrivi
dalla
fine
di
quella
via.

Lascia un commento

