Alex Ormas ” Un racconto MAGNVM! “

1- Cosa differenzia Alex Ormas, dal tuo nuovo progetto?

dopo anni ed anni di duro sacrificio nel DOVER passare intere nottate a bere ( per non peccare di scortesia nei confronti di chi ti offreil drink), ad intrattenere il pubblico (in particolar modo quello FEMMINILE!!), a dover subire complimenti alle 5 del mattino..e ad evolversi come Dj nei circuito dei club milanesi..nasce ALEX ORMAS!
il progetto Magnum è nato invece dalla necessita di compiere un salto qualitativo allargandosi anche nell’ambito delle produzioni ed è frutto della sinergia tra me e Federico Foglia. Tutto ciò era impensabile senza il bagaglio di vissuto precedente.

Oggi intervistiamo un dj/produttore, giovane ( bello??!!), sempre in fermento, cone mille idee che gli frullano nella testa, di lui, Alex Ormas sapevamo già molto, ed è per questo, che dopo ” 6 spirtz “, ci ha raccontato il suo nuovo progetto, condiviso con Federico Foglia..” MAGNVM! “. Lo abbiamo pizzicato senza Mombelli, e finalmente ci ha svelato tutti i suoi segreti..

1- Cosa differenzia Alex Ormas, dal tuo nuovo progetto?

Dopo anni ed anni di duro sacrificio nel DOVER passare intere nottate a bere ( per non peccare di scortesia nei confronti di chi ti offreil drink), ad intrattenere il pubblico (in particolar modo quello FEMMINILE!!), a dover subire complimenti alle 5 del mattino..e ad evolversi come Dj nei circuito dei club milanesi..nasce ALEX ORMAS!

Il progetto Magnum, è nato invece dalla necessita di compiere un salto qualitativo, allargandosi anche nell’ambito delle produzioni ed è frutto della sinergia tra me e Federico Foglia. Tutto ciò era impensabile senza il bagaglio di vissuto precedente.

2- Magnvm, a noi comuni mortali, ci spieghi il significato?

Guarda il viso di un bimbuffolo, quando per la prima volta gli viene concesso di far esplodere un petardo, e non un petardo qualunque..il MAGNUM! (.. e sottolineo BAMBINO! Perchè a noi queste cose non piacciono più?!)

bene..ora ripeti quell’emozione e quell’entusiasmo così come lo farebbe una cassa grassa.

un potenziale esplosivo che comunica perfettamente il nostro approcio musicale.

levi la U , metti la V, ed ecco i MAGNVM!

3- E il futuro di Alex, e di Magnvm si incroceranno, oppure le strade prenderanno due cammini completamente differenti?

La scatola di MAGNVM rappresenta la confezione ideale in cui racchiudere la nostra creatività..siete pronti ad accendere la miccia che fa scoppiare i petardi?!

il mio obbiettivo: che “Alex Ormas” e” Federeico Foglia” si identifichino sempre più in un unica cosa!!

4- Abbiamo avuto l’onore di ascoltarti in diverse situazioni, nella tua culla ” PLASTIC “, e su altre realtà anche fuori la lombardia, a chi ti inspiri principalmente nei tuoi set?
Il mio approccio è del tutto spontaneo e non si rifà a nulla di esistente. Nei miei Dj set salgo in consolle e  trasmetto la mia energia  sperando che condivida la mia “follia”.

5- Tornerai a visitare questo blog? se si perchè..

Certo, non mi perderei per nulla al mondo i tuoi deliri caro Staniz.
d62a9de9875a47a4a9247caec952f08f

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...