I LOVE TECHNO 2009 ” Le cose cambiano! “

Che bastasse leggere per capire che qualcosa era davvero cambiato non ci voleva un genio. Come non dovevamo di certo consultare l’oracolo di Delfi per capire che ormai il filone minimale fosse sperduto in qualche oceano lontano dalla riva. Ma, la musica è gusto, e il gusto è personale quindi ci sentiamo quasi di definirlo indiscutibile. In ogni caso, osservando la line up, siamo indubbiamente felici della presenza italiana rinnovata, ci sentiamo orgogliosi, di aver aperto una bella breccia nel clubbing europeo, diciamo che era anche il momento, o semplicemente che l’orgoglio ormai ci stava soffocando, ma finalmente anche noi ci stiamo prendendo le nostre rivincite. Sinceramente parlando, non cordiamo interamente sulle scelte artistiche proposte in questa edizioni. Ci sono a nostro avviso dei nomi che francamente anche se rimanevano a casa, non cambiava nulla. Notiamo poi, baluardi del buon gusto musicale presenti anche per il 2009, è questo invece ci fa molto piacere, ma mai quanto non leggere più determinati nomi che finalmente sono rimasti tranquilli a casetta loro.

A noi quindi, se dovessimo dare un giudizio sulla line up presentata, questo  ” I LOVE TECHNO ” ci convince, e molto probabilmente andremo ad osservare da vicino come si comportano gli artisti. Per il resto cosa dire, l’onda dell’house che doveva arrivare ed ammorbidire le sonorità?, qualcuno sa dove sia andata? magari è in colonna a Casale!. Quest’odio contro la nuova elettronica?, piace, non piace? ma alla fine come sempre è il mercato che parla, sentenzia e fa prendere determinate decisioni. Siamo anche onesti a dire che svendersi totalmente per seguire una corrente musicale non è per noi il miglior modo di lavorare. Già in Italia abbiamo visto una manifestazione importante fare una rapida sterzata su nuove sonorità, sicuramente qualcuno si è sentito la terra sotto i piedi tremare ed ha preferito osservare anche altrove.

Sarà il 24 ottobre 2009, qui troverete tutte le informazioni utili per prendere i biglietti, per arrivare, per sapere chi come dove quando insomma !

http://www.ilovetechno.be/ è semplice, credeteci basta semplicemente cliccarci sopra!

Prevendita 47 euro ( ex fee )

Ingresso 52 euro, non cambia molto ma visto il tempo di magra insomma ognuno faccia la propria considerazione su cosa fare se decidesse di andarci!

Per l’Italia RND Promotion | +39 330 235474 • www.rndpromotion.com loro vi aiuteranno nella vostra missione

Siccome sappiamo che la vostra voglia di sbattervi è pari a zero, in questa sezione http://www.ilovetechno.be/#/practical-info trovate le informazioni su come raggiungere la location dell’evento

Per il resto buon divertimento!

73412473

Una risposta a “I LOVE TECHNO 2009 ” Le cose cambiano! “

  1. cerco 2 biglietti per i love techno 2009

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...